Quanto è importante per te vincere?

Nello sport come nella tua azienda sono le stesse strategie che muovono la tua persona verso le migliori performance e non conoscerle potrebbe tenerti tutta la vita fermo ai blocchi di partenza mentre vedi tutti i tuoi avversari od i competitors tagliare vincenti il nastro del traguardo.

Non sei stanco di vedere gli altri avere successo mentre tu te ne stai lì con le braccia incrociate con una punta di invidia ad osservarli festeggiare dicendoti che si tratta solo di fortuna?

Quante volte dopo mille buoni propositi hai rimandato quello che avresti dovuto fare per raggiungere i tuoi obiettivi?

So che vorresti profondamente cambiare i tuoi risultati, ma prima vorrei che fossi sincero chiedendoti cosa stai facendo di diverso rispetto solo per esempio ad un anno fa…

Niente vero? O quasi niente… Forse lavori di più, ti impegni di più ma nel mondo d’oggi non basta.

Oppure ti affidi ancora alla dea bendata, ma davvero pensi che il tuo successo dipenda dagli dei o dalla fortuna di essere nato in una famiglia ricca o talentuosa?

Ai nostri studenti insegno da anni che esistono solo scuse o risultati. Quelli che preferiscono le scuse li mando volentieri ad allenarsi con altri coach, quelli che invece ambiscono a dei risultati importanti con me riescono finalmente a trovare pane per i loro denti.

Il mio compito è aumentare il livello delle tue performance, in parole povere GENERARE RISULTATI MIGLIORI DI QUELLI CHE AVRESTI AVUTO SENZA IL MIO SUPPORTO.

Testimonial d'eccezione !

LEGGI LA STORIA DI COACH NICOLA

La testimonianza di un altro studente, Nicola in persona, sperando che raccontandotela attraverso le parole di un'amica giornalista che lo conosce molto bene, tu possa ben comprendere come il suo METODO MARZIALE può fare la vera differenza per i TUOI RISULTATI.
BIO

MENTORING RESOURCES SRL

SEDE LEGALE
Viale Cristoforo Colombo, 11 54033
Marina di Carrara (Ms)

P.IVA IT01359470455
seguici su

[clickfunnels_embed height=”250″ url=”https://mentoringresources.clickfunnels.com/optin1585399213136″ scroll=”no”]

Chiamaci Scrivici

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
oppure scrivici una mail a:
info@mentoringresources.org
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this