Leadership

LEADERSHIP AND MANAGEMENT 4.0

Come gestire un team in maniera efficace, controllare processi complessi, aumentare la propria autorevolezza e l’orientamento al risultato. Focus su gestione del tempo, gestione dello stress e tecniche innovative di comunicazione e marketing.

Leadership è la capacità di aiutare le persone ad arrivare dove da sole non sarebbero mai riuscite.

In questo corso imparerai innanzitutto a guidare te stesso nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, poi a guidare gli altri nel raggiungimento dei loro.

Spesso, avere le idee chiare e non riuscire a trasferire correttamente al team idee e istruzioni porta all’insuccesso di un progetto, così come non avere il controllo dell’organizzazione di un processo complesso. Avere una buona capacità manageriale non significa gestire direttamente tutti i passaggi operativi di un’attività, ma semplicemente averne il controllo; per fare questo devi sviluppare una serie di competenze avanzate relazionali e organizzative.

Affinerai le tue capacità di compiere in maniera autorevole e condivisa le scelte per la tua azienda, per il tuo team, per la famiglia o per un gruppo di persone con cui ti relazioni.

Leader si nasce (dicono): no, diciamo noi! È vero che alcune persone hanno una capacità innata di farsi seguire facilmente, oppure un carisma naturale che facilita sicuramente un ruolo dirigenziale o comunque di primo piano. Certo è che queste capacità rimangono molto poco sfruttate (e, ahimè, la maggior parte delle volte durano molto poco!) se non supportate da tecnica, allenamento e, soprattutto, consapevolezza. Ti dirò di più: visto che tutti noi siamo il risultato delle nostre relazioni e delle nostre esperienze, possiamo cambiare il nostro futuro proprio lavorando già da OGGI su noi stessi, migliorando il nostro atteggiamento e la qualità delle nostre relazioni!

In questi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a conoscere e a espandere il proprio potenziale, arrivando ad ottenere risultati per loro impensabili (ma non per noi che conosciamo il metodo!).

Sarai accompagnato in questo Master da uno dei migliori formatori al mondo, Julio Velasco, allenatore di pallavolo fuoriclasse divenuto una celebrità per la sua capacità di infondere una potente motivazione ai suoi campioni: la sua forte impronta educativa ne ha fatto una figura di riferimento in tutto il mondo sia per suoi traguardi sportivi sia per le sue vittorie interiori.

Sarai inoltre seguito in tutti i moduli del corso dal tuo Life and Mental Coach Nicola Colonnata, fondatore di Mentoring Resources, ideatore di Metodo Marziale e uno dei professionisti più conosciuti nel campo della formazione personale.

Grazie a questi due eccezionali leader ed agli altri formatori della Mentoring Resources, uscirai da questo corso con una consapevolezza che ti porrà su un gradino superiore rispetto agli ostacoli, permettendoti di raggiungere le tue mete e realizzare il tuo sogno!

> Clicca per iscriverti <

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this