fbpx
Networker-orizzontale-Lucca

Arriva a Lucca, Pistoia e Perugia la scuola per Networker

Dopo Firenze e Torino con oltre 300 partecipanti, NEXTworker farà tappa a Lucca, Pistoia e Perugia.

Martedì 2 luglio alle 20.30 alla Fondazione Banca del Monte di Lucca si terrà NEXTworker, un evento di approfondimento sul mondo del Network Marketing e sull’evoluzione della professione di Networker.

Il giorno successivo, mercoledì 3 luglio, sarà la volta di Pistoia all’Hotel Villa Cappugi, mentre giovedì 4 luglio, sempre alle 20.30, è il turno di Perugia presso l’Hotel Best Western Quattrotorri.

Alla luce delle rapide trasformazioni del mercato mondiale, si analizzeranno i dati dell’economia globale focalizzando l’attenzione sulle professioni emergenti e sulle competenze richieste per posizionarsi professionalmente in maniera efficace. Come affrontare la crescente competizione, quali sono e come utilizzare i dati e gli strumenti di connessione dell’era digitale e, alla luce di tutto questo, come riconoscere le opportunità reali di business sono solo tre dei temi che saranno trattati nel corso della serata, che promette una successione incalzante dei migliori modelli formativi collaudati ed esempi pratici di come fare carriera nel Network Marketing.

Tra le anticipazioni ci sono alcune importanti testimonianze, che verranno analizzate nel dettaglio, tra cui quella di Bill Gates, Warren Buffet e Sir Richard Branson.

Relatore d’eccezione sarà Nicola Colonnata, President Team Networker, organizzatore di più di 500 eventi con oltre 50mila partecipanti negli ultimi 5 anni.

A Lucca ci saranno anche Simone Simonelli e Francesco Venturini, a Pistoia lo affiancheranno Simone Gracci e Marco Targetti, mentre a Perugia sarà sul palco assieme a Nicola Cacioppolini, tutti formatori.

 

Acquista l’evento di Lucca ➡️http://bit.ly/2Yhd470

Acquista l’evento di Pistoia ➡️http://bit.ly/2WXNPtL

Acquista l’evento di Perugia ➡️http://bit.ly/2ZvXhSa

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this