COACH VINCENTE

Se digiti la parola COACH sul tuo motore di ricerca preferito ti si aprirà un mondo.

Le scuole di formazione per coach spuntano ogni giorno come i funghi nel bosco.

Questo è un bene se riescono a creare VERAMENTE nuove opportunità per le persone che desiderano intraprendere un percorso professionale differente.

Ma io mi chiedo: quante di queste scuole e quanti di questi professionisti hanno alle loro spalle esperienze di vita che gli hanno permesso di costruirsi un bagaglio di conoscenze tale da poter insegnare a te come far ottenere risultati concreti agli altri se loro non li hanno ottenuti per primi?

Per me un COACH è prima di tutto un MENTORE, qualcuno che è capace di insegnarti mostrandoti i suoi risultati.

Nella vita non mi sono limitato ad imparare a memoria la lezione ed a ripeterla ai miei allievi; la lezione l’ho messa in pratica io stesso per vedere se funzionava, dopodiché l’ho insegnata con grande soddisfazione.

Ho studiato tanto per rendere possibile il sogno di diventare un Coach professionista creando una delle società di formazione leader in questo mercato e se ci sono riuscito io puoi farlo anche tu.

Se ti sei accorto che provi soddisfazione nell’aiutare gli altri nella ricerca delle proprie soluzioni, trovi gioia nel supportare le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi e sei pronto a superare nuove sfide, una carriera come coach professionista sono certo sia la tua scelta migliore.

La soddisfazione e l’orgoglio che proverai quando i tuoi studenti otterranno risultati grazie al tuo supporto ti ripagherà di tutti gli sforzi fatti.

A mio parere è il mestiere più bello del mondo!

Se hai paura di non essere all’altezza sappi che è normale.

Non si gioca con la vita delle persone.

Ecco perché ti consiglio di sperimentare in prima persona il potere del coaching se ancora non lo hai fatto.

Non puoi portare gli altri nelle profondità in cui tu non sei ancora stato.

Non esiste nessuna separazione tra lavoro su se stessi e lavoro con gli altri: prima trasformi te stesso poi aiuti persone, team, organizzazioni a migliorare le proprie performance.

Se sei veramente interessato ad entrare nel mondo del Coaching dalla porta principale l’evento “COACH VINCENTE” è stato creato per te!

Cosa imparerai a COACH VINCENTE

Se sei arrivato a leggere fino qua vuol dire che questo mondo ti appassiona veramente ed hai percepito il valore che potrò trasmetterti con questo corso.
 
A questo punto ti invito a prendere subito una decisione e di passare all’azione per ottenere dei risultati come tu consiglierai ai tuoi futuri Coachee dopo aver ottenuto la tua certificazione di Coach.
 
Iscriviti adesso a Coach Vincente e ti farò avere in omaggio una sessione di Coaching con uno dei Coach da me personalmente formati del valore di 500 euro.
 
Questa offerta è riservata solo ai primi dieci iscritti per cui agisci subito.
 
Al successo che ti meriti, solo tu sai quanto vali davvero.
 
Nicola

Guarda i video testimonianza

Location

CARRARA
location da definire

Programma

Giovedi
27 Gennaio

21.00 - 23.00

Tickets

INGRESSO

in offerta a 27€ (iva inclusa) anziché 97€ + IVA

MENTORING RESOURCES SRL

SEDE LEGALE
Viale Cristoforo Colombo, 11
54033 | Marina di Carrara (Ms)

P.IVA IT01359470455

seguici su

Chiamaci Scrivici

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 19:00

oppure scrivici una mail a:

info@mentoringresources.org

Gli ultimi articoli dal BLOG

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this