Per me un COACH è prima di tutto un MENTORE, qualcuno che è capace di insegnarti mostrandoti i suoi risultati. Nella vita non mi sono limitato ad imparare a memoria la lezione ed a ripeterla ai miei allievi; la lezione l’ho messa in pratica io stesso per vedere se funzionava, dopodiché l’ho insegnata con grande soddisfazione.
Ho studiato tanto per rendere possibile il sogno di diventare un Coach professionista creando una delle
società di formazione leader in questo mercato e se ci sono riuscito io puoi farlo anche tu.
Se ti sei accorto che provi soddisfazione nell’aiutare gli altri nella ricerca delle proprie soluzioni, trovi gioia nel supportare le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi e sei pronto a superare nuove sfide, una carriera come coach professionista sono certo sia la tua scelta migliore.
La soddisfazione e l’orgoglio che proverai quando i tuoi studenti otterranno risultati grazie al tuo supporto ti ripagherà di tutti gli sforzi fatti.
A mio parere è il mestiere più bello del mondo!
Se hai paura di non essere all’altezza sappi che è normale. Non si gioca con la vita delle persone. Ecco perché ti consiglio di sperimentare in prima persona il potere del coaching se ancora non lo hai fatto. Non puoi portare gli altri nelle profondità in cui tu non sei ancora stato. Non esiste nessuna separazione tra lavoro su se stessi e lavoro con gli altri: prima trasformi te stesso poi aiuti persone, team, organizzazioni a migliorare le proprie performance. Se sei veramente interessato ad entrare nel mondo del Coaching dalla porta principale l’evento “COACH VINCENTE” è stato creato per te!