3 – 4 DICEMBRE 2022

DIGITALE MARZIALE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa imparerai a DIGITALE MARZIALE?

In questo corso tratteremo temi strategici come marketing automation, funnel, engagement, strumenti di conversione, personal branding, brand positioning online e acquisizione clienti online.

L’evento è stato forgiato seguendo il sistema di apprendimento “Metodo Marziale” creato dall’ideatore di Digitale Marziale, Coach Nicola Colonnata.

Questo corso è per te che sei una cintura bianca del Digital o per te che sei già ad un livello più avanzato.

L’unica certezza è che questo metodo ti consentirà di progredire velocemente nel tuo apprendimento e raggiungere il livello che ti sarai prefissato.

Digitale Marziale è la tua occasione per:

Perché partecipare a DIGITALE MARZIALE?

Digitale Marziale è l’evento in cui i leader, gli innovatori e le persone che fanno accadere le cose si riuniscono per conoscere le ultime novità sui social media e il mercato digitale.

​Se il tuo obiettivo è quello di ottenere risultati reali nel mercato più potente del mondo, estendere la tua rete di contatti, riempire le tue sale corsi ed essere sulla bocca di tutti, allora Digitale Marziale è ciò che fa per te!

Le lezioni si concentreranno sulla costruzione del marchio, sull’espansione della rete, e sulla comprensione degli ultimi strumenti digitali di oggi.

I formatori di DIGITALE MARZIALE

Nicola Colonnata

Founder di Digitale Marziale, Mental Coach & Business Consultant

Nicola Colonnata è stato inserito nel 2020 dalla rivista Forbes nella classifica dei 100 Top imprenditori e manager più influenti d’Italia per aver riportato numerosi successi imprenditoriali in settori differenti.

E’ imprenditore, avvocato e Sifu (maestro in cinese) di Wing Tiun Kung Fu.

Ha fondato il Franchising AAM Accademia Arti Marziali.

E’ un Mental Coach e Business Consultant; ha studiato con i migliori formatori al mondo, tra i quali Tony Robbins, T.H. EKer ed il Dott. Richard Bandler solo per citarni alcuni. Ha conseguito il diploma di Trainer e Coach di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

Dalla fusione della sua esperienza di Coaching e arti marziali, ha forgiato il “Metodo Marziale, coaching per l’eccellenza“, il sistema di coaching che insegna oggi attraverso la società di formazione che ha fondato nel 2017, Mentoring Resources.

Ha scritto il libro “Network Marziale” e nel 2020 è uscito “Il virus senza corona“.

E’ fondatore di NC Consulting, Società di consulenza per imprenditori, liberi professionisti e sportivi professionisti, e CEO e Founder di Atlantidex, startup innovativa nel settore dei consumi.

Nel 2019 ha ideato Digitale Marziale ed è stato uno dei suoi fondatori.

Federico Lazzerini

Imprenditore, Chief Marketing Officer, Autore Mondadori

Imprenditore, Consulente Marketing e Autore Mondadori, Federico Lazzerini da sempre cerca di mettere in dubbio l’ordine precostituito delle cose.

Curioso, empatico, mediatico, outsider, affascinato dall’attenzione umana, dal potere della comunicazione, dalle infinite possibilità del passaporto Digitale.

Forbes nel 2020 lo ha nominato tra gli Under 30 più influenti in ambito Business e Marketing.

Ha portato al successo Internazionale Colors For Peace (Charity Company) dove nel 2019, 2020 e 2021 ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente del Parlamento Europeo. L’ente è riconosciuto a livello Globale con attenzione da parte dei principali capi di stato e dei media più potenti del pianeta.

Nel 2019 è stato partner e co-founder di Digitale Marziale.

Il suo core sono le Agency: Vatican Media e Google Reputation, dove offre servizi di Branding, PR e Digital Advertising.

Ha collaborato per grandi marchi Internazionali come: Coca Cola, Insparya (CR7) , Pirelli, McDonald’s, Rolex, Politecnico di Milano.

Federico Lazzerini

Imprenditore, Chief Marketing Officer, Autore Mondadori

Michele Tampieri

Imprenditore, Speaker & Esperto di Marketing

Co-fondatore di Funnel Company, negli ultimi 3 anni ha pubblicato più di 500 video raggiungendo migliaia di persone fra follower e liste mail.

Ha scritto il primo libro sui Funnel, Funnel Formula Marketing e Marketing Formula.

Da Settembre 2017 è membro di 2CommaClub, un club esclusivo per coloro che hanno raggiunto un volume economico di oltre 1.000000 dollari con un solo Funnel.

Daniel Salvi

Creative Director e Consulente Brand

Diretto successore del grande design grafico italiano.

Laureato due volte alla Scuola di Design del Politecnico di Milano e allievo diretto di grandi nomi del design e della comunicazione, Daniel Salvi ha aperto il proprio studio a Milano a soli 22 anni, lavorando da subito con clienti e progetti in Italia, Cina e Sudamerica.

È l’ideatore del “Timeless Branding”, che unisce un design senza tempo a una strategia aziendale creata per rimanere rilevante nel tempo.

Daniel Salvi è guest lecturer nelle più importanti Università milanesi e i suoi design sono stati esposti in mostre di caratura internazionale, al fianco dei più grandi designer mondiali. Guida un team di professionisti d’esperienza internazionale, che hanno lavorato a progetti per i più grandi marchi: Pirelli, Rolex, McDonald’s, Coca Cola.

 
 

Daniel Salvi

Creative Director e Consulente Brand

Mattia Fusaro

Copywriter

 

Copy Chief dell’agenzia pubblicitaria LetMeCopy.

Esperto di scrittura persuasiva, nel corso degli anni ha scritto il Copy di oltre 600 prodotti e servizi in tantissime nicchie differenti, portando a centinaia di migliaia di vendite e ad un fatturato di svariati milioni di Euro.

Mattia ha uno spirito creativo, ma nel lavoro ha un approccio decisamente etico e analitico: è in grado di immedesimarsi bene nel potenziale cliente per scatenare una vendita d’impulso, risolvendogli un problema reale.

Nel suo intervento Mattia spiegherà in maniera comprensibile a tutti cos’è il Copywriting, perché è fondamentale applicarlo anche alle attività di Network Marketing per ottenere risultati concreti e duraturi.

 

Andrea Mugerli

Communication & Marketing Expert

Laureato in Comunicazione e Nuovi Media all’Università della Svizzera Italiana a Lugano, nel 2005 intraprende il suo Percorso professionale in alcune tra le più importanti Agenzie di Comunicazione Italiane.

Per 10 anni si occupa di ideare, progettare e disegnare e in seguito coordinare i Percorsi Digitali per alcuni tra i più importanti Brand Italiani integrandoli e fondendoli con i Social Media.

Nel 2015 decide di mettersi in proprio occupandosi personalmente di sviluppare percorsi di formazione personalizzati per Professionisti con l’obiettivo di Posizionarsi, Aumentare la Notorietà e la Profittabilità dei propri Brand sul Digital, i Social Media e Offline rendendo le persone in controllo e indipendenti.

Nel suo intervento Andrea parlerà di LinkedIn, lo strumento per il Social Media Marketing B2B (Business to Business) e ti guiderà passo dopo passo, per iniziare a tracciare la tua Identità su questo potente social, sia che tu sia agli inizi o già in cammino da tempo sulla Piattaforma.

Andrea Mugerli

Communication & Marketing Expert

Christian Pozza

Co-fondatore & CEO Di PlayLover Academy

Una volta laureato in ingegneria gestionale all’Università di Padova con il massimo dei voti, inizia la carriera come consulente in una multinazionale con sede a Milano.

In parallelo, porta avanti anche un secondo lavoro come istruttore di seduzione.

Inizialmente non era altro che un “lavoretto per arrotondare”, una passione che gli permetteva di sostenere il pesante costo della vita milanese (in primis l’affitto).

Alla fine del 2015 viene fulminato dall’idea di PlayLover Academy e condivide poi l’idea con Steve, il suo attuale business partner, ed insieme iniziano a lavorate a questa realtà dal 1° agosto 2016. Dopo un inizio piuttosto travagliato, a causa delle mancate conoscenze, nel 2018 PlayLover Academy inizia ad essere visibile grazie ai suoi contenuti video.

Nel giro di un paio d’anni PlayLover Academy diventa la realtà predominante in Italia nell’ambito del miglioramento sentimentale, contando ormai circa 30 collaboratori a tempo pieno e 3 milioni di euro di fatturato.

Gioacchino Magnani

Videomaker

 

Classe 1988, Gioacchino Magnani, ridendo e scherzando, si occupa di video ormai da un decennio.

Negli anni ha sviluppato una cifra stilistica riconoscibile in grado di evolversi di produzione in produzione.

Regista ed autore di grande creatività, mette l’anima nei suoi video rendendoli unici e irripetibii.

Per necessità virtù si è  approcciato al mondo del marketing digitale creando un webinar sulla profilazione della clientela che è anche un pezzo di stand up comedy…merita di essere guardato!

I suoi lavori possono piacervi o non piacervi, ma il suo è innegabilmente originale.

Gioacchino Magnani

Videomaker

Programma

SABATO 04 DICEMBRE

Inizio registrazioni ore 9:00

Inizio evento ore 10:00

Fine evento ore 19:00

DOMENICA 05 DICEMBRE

Apertura porte ore 8:30

Inizio evento ore 9:30

Fine evento ore 18:30

Tickets

In offerta a 197 Euro (IVA inclusa)

Anziché 497 Euro + IVA

Location

UNA Hotel – Lido di Camaiore (LU)

Viale Sergio Bernardini, 335-337

MENTORING RESOURCES SRL

SEDE LEGALE
Viale Cristoforo Colombo, 11
54033 | Marina di Carrara (Ms)

P.IVA IT01359470455

seguici su

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 19:00

oppure scrivici una mail a:

info@mentoringresources.org

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this