Enlightened Monk Bootcamp

Pensa a quanti errori hai commesso in passato facendo scelte frettolose o sbagliate perché la tua mente ed il tuo corpo erano letteralmente governati dalle emozioni! Quando le emozioni salgono l’intelligenza scende ed in preda alla paura ed all’ira si rischia di compiere azioni nelle quali faremo fatica a riconoscerci una volta passato quel momento dando vita ai cosiddetti rimpianti.

Tutto questo avviene a causa di quello che è stato definito dai maggiori esperti del settore come un “sequestro emotivo”. Le persone sono infatti letteralmente ostagge delle proprie emozioni e queste la fanno da padrone andando ad influenzare, purtroppo in molti casi in modo negativo, numerosi campi della vita di un individuo.

Imparerai a far si che le emozioni, specialmente quelle negative, non prendano più il sopravvento nella tua vita. Dopo il seminario vivrai in modo più armonioso grazie ad un viaggio alla scoperta del tuo Io più autentico.

Ti piacerebbe tornare indietro nel tempo e cambiare qualche scelta od azione che hai fatto in preda ad un’emozione?Il passato non si può modificare, si può però comprendere ed accettare in modo da creare il futuro che ognuno si merita.

Quando avrai trovato te stesso non avrai più bisogno di altro nella tua vita, sentirai di essere già abbastanza e tutto ciò che di bello incontrerai andrà solo a migliorare la qualità della tua persona e non a colmare delle lacune. Niente così potrà fermarti per poter vivere come hai sempre sognato.

MENTORING RESOURCES SRL

SEDE LEGALE
Viale Cristoforo Colombo, 11 54033
Marina di Carrara (Ms)

P.IVA IT01359470455
seguici su
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
oppure scrivici una mail a:
info@mentoringresources.org
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this