fbpx
foto felicità 1

Se la tua vita è un circolo vizioso, la felicità non puoi trovarla dietro l’angolo

Ti sei mai chiesto se sei davvero felice?

Prova a farlo adesso!

 

In questo mondo fatto di flussi di persone e di dati, che vanno e che vengono, ognuno di noi tende ad instaurare legami effimeri in cui conta soprattutto la presenza sui social, il come apparire per gli altri.

Tutto questo scorrere così velocemente da cambiare profondamente le nostre abitudini e le nostre relazioni può sembrare interessante e stimolante, ma dall’altra parte destabilizza.

 

È necessario quindi ritrovare un equilibrio tra la nostra storia e l’avvenire di questo mondo in continua evoluzione, in cui molto spesso i computer, la rete, i dati contribuiscono ad intensificare l’isolamento sociale.

Sbagliamo perché pensiamo che la felicità sia all’esterno di noi, ma in realtà sta dentro ognuno di noi: soltanto partendo da noi stessi e compiendo una scelta consapevole possiamo essere veramente felici.

Quindi devi cercare di svegliarti ogni giorno con dei buoni motivi per cui essere felice, usa la tua intelligenza per saperti rinnovare.

La felicità è facile da trovare se la cerchi nel tempo e nello spazio giusto.

Che cosa aspettiamo per essere felici? La nostra vita è ora!

Il passato non esiste più, il futuro non esiste ancora.

 

Il presente è l’unico momento che ci appartiene veramente e che possiamo vivere e assaporare profondamente attraverso gli obiettivi che ci prefiggiamo, che sono fatti per essere raggiunti e poi sostituiti con altri ancora più grandi.

 

La presa di coscienza più difficile, ma anche quella che è veramente in grado di cambiare la nostra vita, è capire e credere profondamente che ognuno di noi ha la piena responsabilità di quanto gli succede, della vita che conduce, degli atteggiamenti che decide di tenere. 

 

Siamo noi gli artefici della nostra felicità.

 

Happiness is a choice.”

La felicità è una scelta: la scelta di come vogliamo vivere la nostra vita.

 

Possiamo scegliere di vivere una vita felice e per farlo è necessario che tu stesso sia una persona felice.

 

La felicità è un tipo di scelta, che dobbiamo fare per noi stessi.

Non deve essere qualcosa che dipende dalle altre persone e dalla loro approvazione.

 

 In realtà, il livello della felicità della nostra vita non ha nulla a che fare con le cose che gli altri dicono o fanno, anche se spesso ne siamo condizionati.

La felicità non è qualcosa che catturiamo attraverso l’affermazione o le azioni degli altri, bensì possiamo essere ispirati dagli altri anche se la felicità resta qualcosa che ognuno ha dentro di sé.

Una volta che abbiamo preso la decisione di essere felici allora dobbiamo fare tutto il necessario per poterlo essere e intraprendere il viaggio verso la felicità.

In conclusione, la felicità è una scelta che ruota attorno al modo in cui ti gestisci nell’ambiente in cui ti trovi attualmente.

Vuoi capire se sei veramente felice?

Scrivimi e vedrai che insieme riusciremo a trovare la TUA felicità.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this