L'originale WISDOM WARRIOR Bootcamp

Quante volte ti soffermi a fantasticare su come vorresti la tua vita?

Sono certo che lo fai spesso e dentro di te stai ancora sperando a quella vera svolta che sai di meritarti ma che non è ancora arrivata e purtroppo non sai nemmeno se e quando arriverà.

E così ti rimetti in attesa… come la maggior parte delle persone che rimangono ad “aspettare” tutta la vita sperando che il futuro sia benevolo con loro e che gli avvenimenti alla fine renderanno loro giustizia, ma voglio assicurarti che nella maggior parte dei casi questo non si verificherà e per loro rimarrà solo il dolore della FRUSTRAZIONE e del RIMPIANTO di non aver fatto tutto il possibile per riuscire ad ottenere la vita che si sarebbero meritate davvero.

Puoi continuare anche tu ad aspettare oppure avere la CHIAREZZA che per ottenere quello che desideri davvero te lo devi meritare.

Per merito non intendo quello di essere una brava persona od un onesto lavoratore; in tutta sincerità ci sono un sacco di persone che hanno questo tipo di profilo e non vedo perché dovresti avere dei risultati migliori dei loro.

Se vuoi DISTINGUERTI dalla massa ed ottenere quello che per gli altri continuerà a rimanere solo un sogno devi a mio parere INVESTIRE SUL TUO MINDSET e sull’acquisizione di quelle abilità che sono realmente pronte all’uso e fruibili nel tuo campo.

Sto parlando di quelle “soft skills” oggi tanto ricercate dalle grandi aziende di successo e che io invece chiamo “CHIAVI DI VOLTA”, che saranno in grado di farti superare ogni ostacolo che si frappone fra te ed il tuo obiettivo in un solo modo: quello VINCENTE.

Oggi la maggior parte degli PSEUDO FORMATORI insegnano tecniche scopiazzate dai libri o copiate dai corsi di altri formatori.

Anche a me è successo di subire questo: puoi trovare infatti le brutte copie dei miei corsi ad un prezzo più basso, ma voglio dirti due cose in tutta sincerità e sono certo che sarai d’accordo con me.

  1. Non puoi trasmettere quello che prima non hai fatto tuo attraverso una reale esperienza di anni ed anni passati sul campo;
  2. LA QUALITA’ SI PAGA PERCHE’ HA UN VALORE INTRINSECO.

Questi sono i motivi per cui considero il WISDOM WARRIOR BOOTCAMP l’ORIGINALE ed UNICO EVENTO in grado di farti davvero ottenere quanto ti ho finora descritto.

Non so se sono riuscito fino in fondo a farti comprendere il valore di questo evento, non posso spingermi oltre perché quello che viene detto e fatto al Wisdom Warrior Bootcamp rimane top secret in modo che i partecipanti possano veramente gettare la maschera che la società gli impone di portare e vivere quei 4 giorni nella libertà assoluta di potersi esprimere e cambiare tutto quello che è necessario per riuscire a vivere una vita autentica e felice.

SCONFIGGERE quei BLOCCHI e quelle PAURE del tuo passato che ti porti dentro da anni e che condizionano il tuo presente sarebbe fantastico vero?

Anche ACCEDERE ALLE TUE REALI POTENZIALITA’ lo sarebbe giusto?

Sono certo che ottenere questi risultati è importante per te ma forse non hai ancora preso la decisione di partecipare ad un’esperienza di questa portata perché pensi sia:

  • un investimento fuori dalla tua portata;
  • non te lo meriti;
  • che per te non funzionerà mai;
  • che non sarai in grado di affrontarlo.

Potrei andare avanti ma se hai pensato queste o cose simili voglio farti sapere che sei vittima prima di tutto di te stesso e dei pensieri che hai e che, se vuoi avere una sola speranza di ottenere quello che desideri ed essere veramente felice smettendo di convivere con le tue paure, DEVI PASSARE ALL’AZIONE.

Inoltre visto il periodo che abbiamo passato so che c’è un grandissimo bisogno di lasciarsi tutto alle spalle come un brutto ricordo e di affrontare il futuro con una visione totalmente rinnovata delle nostre capacità e di quello che possiamo riuscire ad ottenere se solo fossimo consapevoli del nostro reale valore.

Ricordati che un GUERRIERO quando vuole qualcosa di importante trova il modo di ottenerlo quindi l’unica cosa che puoi fare adesso è compilare il FORM che trovi subito dopo il video delle testimonianze.

Un componente del nostro Team sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

 

Coach Nicola

Guarda le TESTIMONIANZE

Riproduci video

MENTORING RESOURCES SRL

SEDE LEGALE
Viale Cristoforo Colombo, 11 54033
Marina di Carrara (Ms)

P.IVA IT01359470455
seguici su
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
oppure scrivici una mail a:
info@mentoringresources.org
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this